DIVENTA SOCIO

• SOCIO ORDINARIO - €20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - €20,00
  • SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) €80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00
  • TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia - €50,00
  • TESSERA COLLETTIVA - €40,00

La tessera è legata all'anno solare, ma i servizi legati alla tessera (assicurazione, nuova ecologia, convenzioni) hanno durata 365 giorni a partire dalla data di emissione.

Ricordiamo che la tessera collettiva, non essendo nominativa, non comprende l'assicurazione per le iniziative di Legambiente e non è valida per usufruire delle convenzioni riservate ai Soci.

Grazie alla nuova partnership con Marotta & Cafiero, la casa editrice indipendente che si occupa di narrativa e impegno sociale gestita totalmente da giovani di Scampia, i soci junior che ci comunicheranno un indirizzo mail riceveranno nel corso dell’anno 6 e-book per ragazzi a tematica ambientale el’abbonamento alla rivista interattiva Jey (4 numeri) in una veste del tutto rinnovata: un'esperienza di lettura multisensoriale in cui vedere e ingrandire foto in 2 e 3d, visionare gallery, fumetti, video, animazioni, cortometraggi, trailer, ascoltare musica e audiolibri, visualizzare mappe...

I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronicaLegambiente Scuola e Formazione.

Scopri i vantaggi di essere socio Legambiente

Iscrivendoti ora riceverai subito:

• la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente;
  • il periodico Legambiente Notizie;
  • 11 numeri de "La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

• Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente
  • Sarai assicurato per tutte le iniziative di Legambiente (tranne tessera collettiva);
  • Potrai usufruire delle convenzioni riservate ai soci (tranne tessera collettiva)